Aiutaci

L’Associazione di volontariato Pro Missione Dakawa vive del lavoro volontario dei soci, delle donazioni di qualsiasi entità da parte di benefattori privati e di aziende, di progetti di cooperazione allo sviluppo e di parte del ricavato del lavoro di professionisti, imprese e artisti che possono offrirti servizi a condizione vantaggiose.

Erogazioni liberali
Le erogazioni liberali in favore della nostra Onlus sono deducibili per i privati e consentono l’accesso ad agevolazioni fiscali per le imprese.
Potete donare con un bonifico bancario sul nostro conto corrente e chiederci una ricevuta della donazione effettuata.
IBAN: IT 84 N 05018 02400 000016862823
Intestato a ASSOCIAZIONE PRO MISSIONE DAKAWA – TANZANIA
presso Banca Popolare ETICA s.c.p.a. – filiale di BOLOGNA
Viale Angelo Masini 4/G – 40126 – BOLOGNA

5×1000
Scrivi il codice fiscale dell’Associazione nel modello per la dichiarazione dei redditi e, senza che tu spenda nulla, una parte delle tue imposte sarà devoluta direttamente dalla Agenzia delle Entrate a Pro Missione Dakawa.
Codice Fiscale: 94201840363
Pro Missione Dakawa è regolarmente iscritta al Registro Regionale delle Associazioni di volontariato della Regione Emilia-Romagna con Determinazione N.18439 del 11/10/2019 al n. 4311.

Arte e solidarietà
Ivan, artista scultore di fama internazionale, (www.ivanklapez.net), (nella missione presenti le sue opere in granito: vescovo croato Stepinac, presidente Njerera, ministro Sokoine e ….) si rende disponibile a creare un’opera in cambio di una donazione alla Missione.

Cure dentistiche
Un medico dentista, Dr. Josip Bucan, offre cure dentarie, anche complesse, nella cittadina di Solin in Croazia a prezzi vantaggiosi, con pacchetti che possono includere anche l’ospitalità in una casa messa a disposizione da un socio dell’Associazione. Dr. Josip si rende disponibile a offrire il 50% dell’utile all’Associazione.

Formazione
Alcuni soci dell’Associazione offrono formazione in diversi ambiti. Le quote di partecipazione ai corsi saranno interamente devolute a Pro Missione Dakawa.
Ecco un esempio di alcune proposte formative:
– Educazione e comunicazione in famiglia (Boze Klapez)
– La relazione d’aiuto (Boze Klapez)

– Informatica open source (Andrea Ascari; Martin Klapez)
– Strumenti per l’ufficio base e avanzati (Andrea Ascari; Martin Klapez)
– Prevenzione delle malattie infettive ed educazione alla salute (Dott. Paolo Vacondio)
– …